logo CYPE

Software per Architettura,
Ingegneria ed Edilizia

VERSIONI

Licenza temporanea

icona Richiesta informazioni sui prodotti CYPE

Licenza temporanea

Uno strumento didattico

CYPE offre differenti modalità di utilizzo dei suoi programmi con le stesse prestazioni per ciascuno di essi. Si tratta della Versione di valutazione, la Licenza temporanea, la Versione Campus e la Versione professionale.

La Licenza temporanea è una versione che consente l'uso provvisorio dei programmi e moduli attraverso una chiave di accesso (password) fornita da CYPE. È indispensabile disporre di una connessione permanente a Internet.

È concepita per essere utilizzata nei corsi dei programmi di CYPE tenuti in scuole, università e altri centri di istruzione.

Se dispone di versioni non aggiornate o desidera installare alcune delle nuove versioni, consulti la sezione Come installare un'altra versione dei programmi di CYPE mantenendo operativa la versione installata attualmente.

Non esiste un DVD specifico per installare la Licenza temporanea. Con il DVD di installazione dei programmi potrà installare la versione di Licenza temporanea. Durante la procedura di installazione le verrà chiesto quale tipo di versione desidera installare. Nell'area download del nostro sito web è possibile scaricare il file che le consentirà anche di installare qualsiasi nuova versione.

È possibile trovare maggiori informazioni relativamente al resto delle versioni in:

Contatti e informazioni per l'Italia:
Tel. (+39) 0694800227
info@cype.it

Sede centrale:
CYPE Ingenieros, S.A. - Avda. Eusebio Sempere, 5 - 03003 ALICANTE. Spagna
Tel.(+34) 965922550 - Fax (+34) 965124950
CYPE Software per Architettura, Ingegneria ed Edilizia